Affaticamento muscolare: il Milan parte per Genova senza un big

10 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
Origi durante il derby tra Milan e Inter potrebbe esordire titolare contro la Sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA MILAN - Il Milan perde un pezzo nell'immediata vigilia della sfida alla Sampdoria. Stefano Pioli sarà, dunque, costretto a cambiare i piani in vista del match che questa sera, alle ore 20.45, andrà in scena allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova.

Verso Sampdoria - Milan: Origi alza bandiera bianca

Secondo quanto riportato dai colleghi di TMW infatti, Divock Origi non ha preso parte alla trasferta ligure. Dato per titolare fino a qualche ora fa, il belga non è partito con i compagni a causa di un affaticamento muscolare. Sarà ancora Olivier Giroud, quindi, a portare sulle spalle il peso dell'attacco rossonero contro la Sampdoria.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram