Albertini: "Il campionato dipende dal Milan. Su Origi..."

10 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-albertini-demetrio-compleanno-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALBERTINI INTERVISTA MILAN - In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato di Milan. Ecco, di seguito, le sue parole su alcuni dei protagonisti rossoneri.

Milan, parola ad Albertini

"La mia sensazione è che il campionato dipenda soprattutto dal Milan. Vedo la crescita di tanti calciatori, vuol dire che la mano dell’allenatore c’è. E poi noto la passione dei tifosi, anche in mio figlio".

Su Origi

"Mi piace perché è propositivo. Lo dico da ex calciatore: è bello da vedere e prova sempre a calciare, magari addosso a un avversario ma prova. E poi ha fisico, cerca la palla. Sono molto curioso".

Su De Ketelaere

"Mi sembra un giocatore che si sta ancora ambientando. Nessuno a quell’età può arrivare e fare il leader. Il vantaggio è che il Milan gioca un calcio propositivo. Ha in mano il suo futuro, dipende da lui".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram