MILAN STELLA ROSSA DESIGNAZIONI ARBITRALI - Dopo la gara d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League finita 2-2, il Milan è pronto ad ospitare la Stella Rossa a San Siro per la gara di ritorno. La squadra di Stefano Pioli vuole lasciarsi alle spalle le brutte prestazioni dell'ultimo periodo e staccare il pass per gli ottavi di finale. Il fischietto dell’incontro sarà lo spagnolo Jesús Gil Manzano. Ecco la sestina completa.
Arbitro: Jesús Gil Manzano (ESP)
Assistenti arbitrali: Diego Barbero (ESP) e Angel Nevado (ESP)
VAR: Alejandro Hernández (ESP)
AVAR: Xavier Estrada Fernandez (ESP)
Quarto uomo: Santiago Jaime Latre (ESP)
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!