NUOVO STADIO MILANO MILAN - Nonostante l'emergenza Coronavirus e la temporanea paralisi della città dal punto di vista economico, Milan ed Inter stanno portando avanti il loro progetto congiunto di costruzione del nuovo impianto calcistico. Anzi si potrebbe dire che il nuovo stadio sia ancora più strategico nell’ottica dell’auspicata ripresa economica della città. E così, nell'incontro tenutosi ieri in videoconferenza tra i rappresentanti dei club (il presidente Scaroni per i rossoneri, l'ad Antonello per i nerazzurri) e quelli del Comune di Milano, è proseguito il dialogo sul tema.
Il progetto delle due società calcistiche prevede, oltre la costruzione del campo da gioco, anche l'edificazione di un intero distretto dedicato allo sport e all’intrattenimento. Il nodo principale da sciogliere è sempre quello che riguarda le volumetrie dell'area extra-stadio: su questa questione ieri Milan ed Inter, come riferisce La Gazzetta dello Sport, hanno ribadito la loro posizione di partenza sulle cubature (180mila metri cubi di edifici extra stadio). Spiegando che un progetto così importante si regge economicamente solo con questi numeri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.