Nikola Kalinic fa slittare ancora Angel Correa al Milan

24 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NIKOLA KALINIC CORREA MILAN - Nella lunga ed estenuante trattativa tra Atletico Madrid e Milan per Angel Correa spunta, seppur indirettamente, un nuovo nome, ben noto ai tifosi rossoneri. Stiamo parlando di Nikola Kalinic.

Nikola Kalinic

Dopo settimane di trattative con il Milan, l'Atletico Madrid si è preso una pausa, rimandando tutto di qualche giorno, nella speranza di indurre i rossoneri ad alzare la loro offerta. Nel frattempo i dirigenti dei colchoneros si sono seduti al tavolo con la Roma, per parlare appunto di Nikola Kalinic. Il croato con un passato a Milano oltre che a Firenze (dove ha fatto senza dubbio meglio) non rientra nei piani di Diego Simeone, che lo scorso anno gli ha concesso appena sei presenze da titolare, ripagato da due gol. I giallorossi potrebbero ottenere il loro vice Dzeko in prestito gratuito con opzione di acquisto a 8 milioni. L'accordo col giocatore è già stato raggiunto: 2,5 milioni netti d’ingaggio, lo stesso che percepisce in Spagna.

Correa resta in fase di stallo

L'Atletico Madrid si libererebbe così di un altro elemento in esubero, senza però guadagnarsi un euro. Un problema in più a ben vedere visto che se vorrà arrivare al famoso Rodrigo o ad un altro sostituto dovrà monetizzare al massimo la cessione di Correa. La richiesta di 55 milioni di euro però è ancora molto lontana dalle possibilità del Milan che sta cercando di piazzare in uscita Kessiè per poter alzare la propria offerta.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram