Nicole, fidanzata di Caldara: "E' stata dura per entrambi, ho letto cose orribili. Ora usciamo dal tunnel" (FOTO)

11 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL NICOLE NESSI CALDARA - Il trasferimento dall’Atalanta al Milan non ha portato molta fortuna a Mattia Caldara. Il difensore, dopo le 66 presenze e i 10 gol con la maglia nerazzurra, non è riuscito a trovare continuità in rossonero a causa di ripetuti infortuni. Ora, però, si rivede la luce in fondo al tunnel. Il giocatore è tornato ad allenarsi agli ordini di Pioli e potrebbe rientrare tra i convocati già nel prossimo impegno contro il Lecce.

Nicole Nessi: "Vederti felice dopo il primo allenamento mi riempie il cuore d'amore"

Il peggio sembra essere alle spalle, ed anche la fidanzata di Caldara, Nicole Nessi, ha voluto condividere sui social un messaggio d'incoraggiamento. Scrive, infatti, in un post pubblicato su Instagram: "La gente parla, ha parlato e parlerà sempre a sproposito, senza sapere nulla di te come calciatore ma soprattutto di te come persona. Ho letto cose orribili in questi mesi ed è stato difficile farsele scivolare addosso. Noi, insieme, sappiamo cosa hai passato, cosa abbiamo passato e come ci siamo sentiti. Vederti tornare a casa ieri sera dopo il tuo primo allenamento in squadra e vederti così felice ed emozionato mi ha riempito il cuore d’amore. Finalmente siamo usciti da un tunnel che sembrava infinito e ora tocca a te, zittire chiunque ricordando quanto vali. Ti amo amore".

https://www.instagram.com/p/B3b06RKIcxG/
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram