MILAN MESSIAS INFORTUNIO UDINESE - Non solo Sandro Tonali. Anche Junior Messias è uscito malconcio dall'amichevole di sabato sera con il Vicenza. Il brasiliano, che ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia, dovrebbe comunque essere a disposizione di Stefano Pioli per l'esordio in campionato con l'Udinese.
Sabato alle 18.30, dunque, Junior Messias sarà con ogni probabilità a disposizione dell'allenatore del Milan per affrontare la nuova Udinese di Sottil. A darne notizia è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come le indicazioni arrivino dallo stesso staff medico rossonero, il quale non ha previsto nessun tipo di accertamento per il fantasista brasiliano.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.