Nel segno di Zlatan: il Milan vola trascinato dal suo fuoriclasse

1 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-zlatan-ibrahimovic-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC MILAN ROMA - Anche all'età di quarant'anni Zlatan Ibrahimovic continua a segnare e a fare la differenza. Nella trasferta di Roma lo svedese si è letteralmente caricato sulle spalle la squadra. Sua è la punzione che sblocca la partita e sempre sua è l'azione che porta al rigore del raddoppio.

Ibracadabra incanta ancora: Roma a -12

Secondo le prime pagine del quotidiano La Repubblica, grazie a questa vittoria i rossoneri agganciano il Napoli in testa alla classifica s spingono a -12 la Roma di Josè Mourinho. A meno di una settimana dal derby Ibrahimovic manda un messaggio molto chiaro: marcare Zlatan è sempre difficile.

Articolo della categoria:

Le ultime news sul campionato del Milan Serie A.
Aggiornamenti in tempo reale sul campionato di Serie A giocato dal Milan: cronache delle partite, interviste live, moviola, foto e video, analisi tattica.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram