Calciomercato Milan, si riaccende la pista N'Dicka

18 Agosto 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-evan-ndicka-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

N’DICKA CALCIOMERCATO MILAN - Una pista che sembrava non percorribile adesso potrebbe rivelarsi un vero affare. È quello che pensa il Corriere dello Sport in merito all’opzione Evan N'Dicka per il Milan

La prima opzione rimane Onyedika

È cosa nota che il Milan sia alla ricerca di un centrocampista. La prima pista sembra essere quella di Raphael Onyedika, ma il no del Midtjylland all’offerta del Milan avrebbe spinto Maldini a vagliare altre opzioni. Più volte, nel corso di questa sessione di calciomercato, il nome di N'Dicka è stato accostato ai rossoneri, ma sembrava essere una pista non percorribile. 

Calciomercato Milan, si riaccende la pista N'Dicka

Secondo il Corriere dello Sport nelle ultime ore potrebbe essere cambiato qualcosa. Il centrocampista avrebbe infatti fatto sapere all’Eintracht Francoforte di non avere intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2023. Il club tedesco si troverebbe quindi adesso con due opzioni da valutare. Tenere il francese in rosa ancora per un anno e farlo partire a parametro zero la prossima stagione; cercare di cederlo subito ma accettando una cifra minore a quella sperata. 

Le speranze del Milan

Entrambe le scelte potrebbero rivelarsi un affare per il Milan. I 20 milioni di euro richiesti dall’Eintracht Francoforte fino ad ora si sono rivelati una cifra troppo alta per le disponibilità di Maldini. Con la volontà del giocatore però sono cambiate anche le carte in tavola per i rossoneri che adesso vedono la pista N'Dicka più accessibile. Infatti, l'operazione che andrebbe chiusa con la formula della cessione, dovrebbe richiedere da parte dei rossoneri uno sforzo da 10 milioni di euro.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram