Murelli, il vice di Pioli positivo al Covid: chi in panca contro il Napoli?

17 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
Murelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MURELLI - Non c'è pace per la panchina del Milan, al momento davvero vuota. Anche il vice di Stefano Pioli, Giacomo Murelli, è stato contagiato dal Coronavirus. Lo ha comunicato direttamente il club rossonero martedì mattina.

Murelli, il comunicato

"AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica, positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio", si legge sul sito.

Allenatori e panchina

E' un momento davvero strano: nel giro di una settimana dopo la positività del commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini, brillantemente sostituito dall'ex gloria rossonera Alberico Chicco Evani, è quella dell'allenatore del Torino Marco Giampaolo, che solo un anno fa era proprio sulla panchina del club meneghino e domenica salterà la sfida con i cugini dell'Inter, sono arrivate queste due del Milan. Per fortuna almeno a livello di giocatori non sono arrivate brutte notizie ma ora ci si chiede chi si siederà in panchina se ora di domenica non dovesse negativizzarsi nè Pioli nè Murelli. Sui social la soluzione è comunque già arrivata, visto che si scherza sulla possibilità che Ibrahimovic ricopra davvero questo ruolo.

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down