Moretto: "Distanza leggera per Jashari. Chiesti 40 milioni totali"

29 Luglio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Ardon Jashari difende palla da Teun Koopmeiners in Champions League Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORETTO MILAN JASHARI CLUB BRUGGE - L'esperto di calciomercato Matteo Moretto è intervenuto al canale YouTube di Fabrizio Romano dove ha spiegato la situazione attuale tra Milan e Club Brugge per il centrocampista Ardon Jashari. Ecco le ultime.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le ultime su Jashari-Milan

"Ribadisco il fatto che il Milan non ha ancora mollato Jashari, anche se c'è leggera distanza sulle cifre dell'operazione. Il Bruges chiede 35 milioni di parte fissa garantiti più bonus per arrivare a 40 milioni. Vedremo che tipo di mosse farà il Milan. Il Milan è forte del sì di Jashari, che sta spingendo tantissimo, ma resta la leggera distanza tra i due club. Credo che possa essere proprio una questione di principio per il Bruges e, di fatto, anche per il Milan. Ma non è una trattativa tramontata al 100% e c'è ancora la possibilità che Jashari possa andare al Milan"

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down