Montolivo: "Per lo scudetto sarà una lotta tra Milan e Napoli. Tonali è il migliore centrocampista della rosa"

17 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-montolivo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTERVISTA MONTOLIVO - In un'intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport, Riccardo Montolivo è tornato a parlare di Milan. In particolar modo, l'ex rossonero si è soffermato su due figure: quelle di Stefano Pioli e Sandro Tonali.

Pioli, parla Montolivo

"Pioli in questo momento è tra i migliori allenatori in Italia, forse anche in Europa. Sono innamorato del suo modo di fare calcio, se comincia a vincere può entrare tra i grandi”.

Su Tonali

“Una crescita esponenziale, oggi è il miglior centrocampista del Milan e forse anche del campionato. Quest’anno ha iniziato con una consapevolezza diversa e stanno venendo fuori le sue qualità”.

Sulla corsa scudetto

"Mi aspettavo un Milan davanti, tra le prime tre. Non mi aspettavo, però, un cammino a questo ritmo di Milan e Napoli. L’Inter sta facendo bene, ma c’è qualcuno che sta facendo meglio dei nerazzurri. Sarà una lotta a tre fino alla fine. Il Milan rispetto alle altre ha cambiato poco, ha lo stesso allenatore, ha delle basi solidissime. Quest’anno più che mai è pronto per vincere lo scudetto. La Juventus è fuorigioco? Dobbiamo dimenticarci la Juventus dei nove scudetti. Questa Juve è una squadra in costruzione, che ha dei problemi che sta cercando di risolvere".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram