Monaco, Pellegri al Milan: così la cessione di André Silva si avvicina

5 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PELLEGRI MONACO ANDRÉ SILVA - Pietro Pellegri è sempre di più proiettato verso il Milan. Nelle ultime ore, infatti, come sostiene la Rai, la trattativa si sarebbe riaperta e coinvolgerebbe anche André Silva e la cessione al Monaco.

La trattativa per la cessione di André Silva al Monaco

Qualche giorno fa, Oleg Petrov, il dg del Monaco, aveva chiarito la posizione del club relativamente all'attaccante portoghese:  “La trattativa è saltata per disaccordi economici tra i due club, non per i problemi fisici del calciatore. Al momento non c’è più una trattativa e stiamo cercando altri profili". Questo aveva raffreddato la pista della cessione al club francese, riaperta ora dall'intenzione del Milan di acquistare il giovanissimo ex Genoa come quarta punta nello scacchiere di Giampaolo.

Le parole di Pellegatti su Pellegri al Milan

"Per poter risolvere la questione tra Milan e Monaco per André Silva il nome adatto potrebbe essere quello di Pietro Pellegri. È un giovanissimo classe 2001, ha fatto molto bene al Genoa, ma poi ha avuto diversi problemi nella sua avventura francese. Al Milan è un profilo che può interessare come quarta punta, da domani potrebbe aprirsi questa nuova trattativa"

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram