MIRANTE MILAN JUVENTUS - Antonio Mirante sembra il candidato numero uno, a meno che non ci sia un improviso exploit del giovane Lapo Napa, per difendere i pali del Milan contro la Juventus. Per il portiere italiano, terzo nelle gerarchie dietro Sportiello e Maignan, si tratta di un ritorno in campo dopo più di due anni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Domenica sera si gioca Milan-Juventus e i rossoneri sono in allarme. Con la squalifica di Mike Maignan e l'infortunio di Marco Sportiello, Stefano Pioli può contare solo su Mirante. Dopo un'intera carriera ad alti livelli e una girandola di squadre, ha accettato il ruolo di terzo portiere nel Milan. Ed ora si prepara a disputare una partita che interromperà un digiuno di minuti che dura da tre stagioni.
Era il 6 maggio 2021, quando l'ex Parma ha assaggiato il campo per l'ultima volta. In quell'occasione avversario di turno era il Manchester United in Europa League. In campionato, invece, bisognerà tornare leggermente più indietro, fino al 18 aprile 2021, Torino-Roma 3-1.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Da allora, due stagioni totalmente a secco di minuti e altre 8 giornate in questa Serie A. Fino al big match di domenica sera, contro la Juventus. Probabilmente la migliore, ma anche una delle peggiori, squadre contro cui tornare a "debuttare".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.