MIRABELLI MILAN CALHANOGLU INTER - L'ex responsabile dell'area scouting dell'Inter Massimiliano Mirabelli ha rilasciato un'intervista a Tuttosport dove ha spiegato le ragioni che portarono il centrocampista Hakan Calhanoglu a passare dal Milan ai rivali.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Se Calhanoglu è andato all'Inter per 500mila euro di ingaggio in più? No la verità è un'altra. Il Milan avrebbe dovuto lottare per trattenerlo in rosa e non lasciarlo andare via a parametro zero come è successo anche con Kessie e Donnarumma. I tifosi rossoneri lo ammiravano ed oggi si sentono traditi dal turco, ma in realtà è il Milan che lo ha lasciato andare via."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.