Calciomercato Milan: piace Ziyech, problema ingaggio

10 Dicembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Hakim Ziyech in primo piano con la divisa del Marocco
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ZIYECH - Hakim Ziyech e il Milan. Una storia, già aperta la scorsa estate, che potrebbe tornare a far capolino nel calciomercato di gennaio.

ZIYECH SUL FUTURO: "DIFFICILE DIRE..."

Mercato Milan: le ultime su Ziyech

Hakim Ziyech, ora impegnato in Qatar con il suo Marocco, potrebbe lasciare il Chelsea. A Londra l'ex Ajax è chiuso da altri giocatori, non riesce a trovare la continuità voluta e sperata. Perciò starebbe valutando il da farsi.

Il Milan, d'altro canto, valuta l'affare. Ziyech può giocare in diverse zone del campo e perciò potrebbe fare al caso di Stefano Pioli. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'idea è concreta. La formula potrebbe essere quella del prestito invernale con diritto di riscatto estivo.

Il calciomercato è alle porte, ci si lavorerà. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, prima ancora del cartellino, è l'ingaggio a preoccupare il club rossonero. A Londra guadagna sei milioni di euro a stagione. Probabile che si muova per un'offerta migliore, a maggiore ragione dopo il Mondiale da assoluto protagonista che sta disputando.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down