Il Milan ritrova pezzi: si avvicina il rientro di Okafor

5 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Noah Okafor rientro Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN OKAFOR RIENTRO - Si avvicina il rientro di Noah Okafor, attaccante svizzero del Milan infortunatosi durante l'ultima sosta per le nazionali con la maglia della sua Svizzera. Infatti secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport di oggi, 5 dicembre, l'attaccante ex Salisburgo potrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli a metà dicembre. La partita nella quale si potrebbe verificare il rientro dell'attaccante è Milan-Monza.

Mister Pioli può sorridere: il rientro di Okafor restituirà al tecnico rossonero una parziale libertà di scelte nel suo reparto offensivo, visto che l'attaccante svizzero ha anche giocato una prima parte di stagione positiva prima di infortunarsi.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down