Milan, verso un derby di mercato per Rakitic?

14 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER RAKITIC - Il Milan vuole tornare ad essere competitivo il prima possibile. Dopo il cambio alla guida tecnica, con Pioli che farà il suo esordio domenica sera contro il Lecce, si guarda già al gennaio prossimo per rinforzare la rosa. L'idea di Boban e Maldini del resto è stata già espressa con chiarezza: non solo programmi a lungo termine ma anche competitività nell'immediato. Ecco allora che un profilo come quello di Ivan Rakitic, campione affermato in rotta col Barcellona, potrebbe rappresentare un buon punto di partenza.

Rakitic, la situazione

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan avrebbe già avuto dei primi contatti, esplorativi, con l’entourage dell’ex Siviglia e Schalke 04. Non è ancora una vera e propria trattativa, ma una manifestazione di interesse nei confronti del calciatore, ormai ai margini delle scelte di Valverde, che gli preferisce costantemente, a centrocampo, Arthur, De Jong e Busquets. Il Milan, oltre che dalla concorrenza del Manchester United, interessato da tempo al croato, dovrà guardarsi dall'Inter, già in estate vicina a Rakitic pur senza aver avanzato alcuna offerta formale. Sarà un derby di mercato? Staremo a vedere.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram