MILAN VERONA A RISCHIO MALTEMPO - Il maltempo mette a rischio l'inizio della partita valida per la quinta giornata di Serie A, Milan Verona. A Milano, infatti, intorno alle 14:15 è iniziato un vero e proprio nubifragio, che ha reso il terreno di San Siro ad una prima analisi impraticabile. Le squadre, compresa quella di mister Stefano Pioli, sono scese in campo per il riscaldamento pre match come di consueto, ma il pallone non sembrava rimbalzare a dovere ed il violento nubifragio ha reso difficile anche effettuare dei passaggi dalla breve distanza.
AGGIORNAMENTO ORE 15:12 - Secondo quanto riportato da DAZN, il fischio d'inizio potrebbe slittare ulteriormente per permettere ai calciatori di rientrare dopo il riscaldamento e prepararsi al meglio.
AGGIORNAMENTO ORE 15:09 - Il calcio d'inizio dovrebbe essere alle ore 15:25.
AGGIORNAMENTO ORE 15:03 - Dopo un check del terreno di gioco con l'arbitro Maresca e i due capitani, si è concordato che il fischio d'inizio non avverrà prima delle ore 15:15. Probabile che l'inizio della partita slitterà però anche alle 15:30.
AGGIORNAMENTO ORE 14:30 - Una violenta grandinata, inoltre, ha bloccato tantissimi tifosi ai cancelli di ingresso dello stadio. A pochi minuti dal fischio d'inizio del match, sembra sia tutto confermato, ma la situazione è ancora in divenire e senza dubbio da tenere sott'occhio. Il meteo, intorno alle 14:30, sembrerebbe essere in leggero miglioramento, come riportato da DAZN, ma il terreno di gioco è ancora difficilmente praticabile.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.