Musah e Okafor chiudono anzitempo il 2024: col Verona out in 7

18 Dicembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il giocatore del Milan Yunus Musah in un contrasto nella sfida di Champions League contro il Real Madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN VERONA MUSAH OKAFOR - Come riportato da Sky Sport, il giocatore del Milan Yunus Musah è alle prese con un problema muscolare e il suo ritorno in campo non dovrebbe avvenire prima del 2025. Come lui anche Noah Okafor salterà le prossime partite per via di una lesione di primo grado evidenziata ieri dagli esami strumentali. Venerdì contro il Verona in campionato saranno dunque 7 in totale gli indisponibili.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

A Verona con una squadra intera in infermeria

La questione infortuni in casa Milan comincia a diventare un problema non da poco. Detto di Musah e Okafor che rivedremo nel 2025, ci sono altri cinque giocatori che non saranno a disposizione questo venerdì per la trasferta del Bentegodi. Saranno infatti assenti: Florenzi, Bennacer, Loftus-Cheek, Pulisic e Jovic. Quelli per i quali c'è speranza di una presenza in campo prima dell'anno nuovo sono Bennacer, Pulisic e Jovic che potrebbero tornare a disposizione per la sfida contro la Roma in campionato del prossimo 29 dicembre. Al più tardi dovrebbero tornare tra i convocati per la gara contro la Juventus in Supercoppa il prossimo 3 gennaio 2025.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down