Milan, avanti tutta per Veretout: i rossoneri alzano l'offerta

12 Luglio 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN VERETOUT - Ore decisive per il passaggio di Jordan Veretout al Milan. Il centrocampista della Fiorentina è stato individuato come obiettivo primario per rinforzare la rosa a disposizione di Marco Giampaolo. Dopo l'arrivo di Krunic, la dirigenza rossonera vuole chiudere per il francese e nel pomeriggio di oggi è andato in scena l'ennesimo incontro tra le parti per cercare di chiudere l'operazione.

La trattativa per portare Veretout al Milan

Nei giorni scorsi la Fiorentina aveva provato ad inserire nella trattativa il cartellino di Lucas Biglia. La Viola, però, non vuole contropartite tecniche ma solo cash. Ecco perché, come riporta gianlucadimarzio.com, quest'oggi il Milan si è avvicinato di molto alle richieste della controparte. La nuova offerta parla di 18 milioni più di 2 bonus, senza giocatori. Il club di Rocco Commisso incontrerà la Roma in serata per vedere se i giallorossi supereranno quest'offerta. Non dovesse accadere, tra oggi e domani Veretout potrebbe coronare il sogno di vestire la maglia rossonera.

I numeri di Veretout con la Fiorentina

Jordan Veretout è un centrocampista duttile, capace di ricoprire sia il ruolo di incontrista che di mezzala. Francese classe 1993, il giocatore ha un buon piede ed è stato anche il rigorista della Fiorentina nell'ultimo campionato. 33 le presenze per lui nella stagione da poco conclusasi, corredate da 5 gol e 3 assist. Marco Giampaolo, nel suo 4-3-1-2, potrebbe inserirlo in qualsiasi dei tre ruoli del centrocampo. Un'alternativa importante per puntare alla riconquista di un posto in Champions League.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram