Milan, un club di Serie A su Calhanoglu: le ultime

25 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU MILAN - Il futuro di Hakan Çalhanoğlu potrebbe essere lontano da Milano. Il giocatore turco non è tra le prime scelte di Giampaolo e la società lo lascerebbe partire a fronte di un'offerta congrua. Protagonista lo scorso anno nel centrocampo di Gattuso, il tecnico ex Sampdoria sembra invece preferirgli Paquetà e Castillejo. Il cambio di modulo (da 4-3-3 a 4-3-1-2) rende l'ex Leverkusen meno adatto agli schemi rossoneri e in Serie A ci sarebbe un club pronto a prelevarlo.

Torino, idea Calhanoglu per la mediana

Come riporta la Gazzetta Sportiva, infatti, il Torino avrebbe messo nel mirino Calhanoglu. I granata stanno valutando la possibilità di avanzare una trattativa ed il ds Bava avrebbe già avviato i primi contatti con il Milan. Intanto, ad Udine, il giocatore dovrebbe partire titolare, nell'inedito ruolo di regista al posto di Biglia. Una prestazione positiva potrebbe ribaltare le gerarchie in casa rossonera e complicare i discorsi tra i due club per il trasferimento.  

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram