Milan, UFFICIALE l'addio di Cutrone: "Rossonero in campo e nella vita"

1 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN CUTRONE - Patrick Cutrone saluta il Milan. Il club rossonero ha ufficializzato la cessione dell'attaccante della Nazionale Under 21 attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale. Dopo l'annuncio del Wolverhampton, il 21enne ha dedicato un pensiero al club e ai tifosi rossoneri con un post sul profilo Instagram.

IL COMUNICATO

"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo, al Wolverhampton Wanderers FC, il diritto alle prestazioni sportive di Patrick Cutrone. Il Club desidera ringraziare - si legge nel comunicato ufficiale - in modo particolare Patrick, per la passione e per l'impegno profuso nei suoi 12 anni in rossonero. Cresciuto nel settore giovanile del Milan dall'età di 8 anni, è approdato in prima squadra nel 2016, trasferendo un particolare senso di appartenenza al Club. A Patrick uno speciale "in bocca al lupo" per la sua nuova avventura professionale".

rossonerisiamonoi-milan-cutrone-patrick-esultanza
Getty Images

IL SALUTO DI CUTRONE

"’Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare’… Caro Milan, è così. Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava di far gol a San Siro. Adesso sono cresciuto come calciatore e come uomo. Rossonero, in campo e nella vita. Un onore immenso. Grazie davvero a tutti: dallo staff, ai miei compagni. E un grosso abbraccio ai miei tifosi. Per sempre nel mio cuore: mi avete fatto sentire amato in ogni momento. Per me lasciare un ricordo nel vostro cuore è la vittoria più bella. Auguro il meglio alla società che amo, ai miei compagni e a voi tifosi! Con tutto il cuore, rossonero, Patrick. Forza MILAN".

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram