MILAN UDINESE TABELLINO - Al termine di un match ricco di emozioni, Il Milan vince 1-0 contro l’Udinese a San Siro e si porta a Ad aprire le marcature al 13’ è Chukwueze, che dopo aver ricevuto dal limite da Pulisic incrocia col mancino trovando il gol dell’1-0. Al 29’ però Reijnders mette nei guai la squadra di Finseca, stendendo Lovric da ultimo uomo e facendosi espellere. Nella ripresa l’Udinese, forte dell’uomo in più, cerca il pareggio, riuscendoli a trovare con Kabasele in pieno recupero. Il VAR però, annulla la rete per fuorigioco millimetrico e il Milan riesce a portare a casa i tre punti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze (88’ Tomori) Pulisic, Okafor (45’ Musah), Morata (73’ Abraham (78’ Loftus-Cheek)).
A disposizione: Sportiello, Torriani, Musah, Jimenez, Liberali, Loftus-Cheek, Bartesaghi, Abraham, Tomori, Leao.
Allenatore: Paulo Fonseca.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue (61’ Kamara),Zarraga (69’ Ekkelenkamp), Karlstrom (81’ Brenner) Lovric (70’ Payero), Zemura; Lucca, Solanilla (60’ Davis).
A disposizione: Abankwah, Padelli, Sava, Giannetti, Modesto, Pizarro, Palma, Ebosse, Brenner.
Allenatore: Kosta Runjaic.
Arbitro: Chiffi (sez. Padova)
Assistenti: Dei Giudici - Yoshikawa
IV Uomo: Cosso
VAR: Mariani
AVAR: La Penna
NOTE
Marcatori: Chukwueze (13’, M).
Ammoniti: Bijol (U), Terracciano (M), Lucca (U), Maignan (M), Kamara (U).
Espulsi: Reijnders (M).
Recupero: 5’ primo tempo, 7’ secondo tempo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.