Pioli: "Fischi giusti, peggior gara dell'ultimo periodo"

4 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Stefano Pioli conferenza stampa Milan in panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN UDINESE PIOLI - Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN a margine della sfida di San Siro contro l'Udinese.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Pioli commenta la sconfitta con l'Udinese

"Non abbiamo giocato una gara di livello, più la partita è andata avanti e più si è fatta complicata. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche buona occasione, ma è stata la peggior gara dell'ultimo periodo. Abbiamo faticato a muoverci, a trovare spazi; abbiamo concesso il rigore con cui hanno vinto".

La prestazione di Jovic

"Se ci fossero stati Pulisic e Chukwueze non avrei cambiato niente. Avendo soltanto Romero e nessun ricambio, credevo che con due punte vicine potevamo avere più soluzioni. Dopo l'ho cambiato perché c'era l'opportunità di aprire la loro difesa con Okafor".

Gli errori

"Dobbiamo lavorare su molte cose. Abbiamo preso qualche contropiede, ma bisogna fare scelte e prendersi rischi. Abbiamo portato molti giocatori avanti per cercare qualche 1 contro 1. Florenzi ha preso una palla sul rigore, pure Reijnders ha avuto una chance. La sconfitta fa male, dobbiamo fare meglio".

Le emozioni

"Delusione e determinazione per preparare al meglio la prossima gara. Abbiamo una sfida importantissima in Champions da giocare contro un avversario forte, ma che può essere sconfitto".

La reazione dei tifosi

"Ci hanno sempre sostenuto. Se ci hanno e mi hanno fischiato penso sia giusto".

La distanza dall'Inter

"Non volevamo questo distacco, ma il campionato è lungo".

L'infortunio di Theo Hernandez

"Oggi non era precauzionale: ieri ha preso una botta alla caviglia, spero che due-tre giorni siano sufficienti per recuperare".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down