THEO HERNANDEZ MILAN - In casa Milan l'uomo del giorno è Theo Hernandez. A dire il vero potremmo dire che il laterale francese rappresenti senza dubbio il giocatore col rendimento più alto da inizio stagione, non solo limitatamente al match di Parma, insomma. Oltre ai tre gol in campionato, che lo rendono il capocannoniere della squadra in coabitazione con Piatek che però ha calciato due rigori, l'ex Real Madrid è davvero la nota lieta del mercato estivo rossonero. Se consideriamo che l'infortunio patito nella tournée asiatica lo ha tenuto lontano dagli allenamenti e dalle partite per più di un mese, viene da chiedersi cosa avrebbe potuto Hernandez fare se non si fosse infortunato. Ma anche dove sarebbe il Milan se non avesse trovato questo fior di giocatore, pagato comunque 20 milioni, non proprio spiccioli.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola spiega come Theo abbia la capacità di spaccare le partite con la sua incredibile vitalità, corsa e senso del gol. Un pericolo costante per le difese avversarie, magari non eccessivamente preoccupate dalla sterilità dell'attacco rossonero, ma già colpite dalle scorribande dell'esterno transalpino in più di una occasione. La Rosea definisce il giocatore un "un trattore in perenne movimento che rulla tutto ciò che gli passa sotto le ruote". Il quotidiano sottolinea come Hernandez spinga sempre tanto ma che stia migliorando anche in fase difensiva, dove aveva mostrato qualche lacuna nelle prime uscite stagionali.
Nel celebrare la vittoria di ieri, Krzysztof Piatek ha voluto omaggiare il compagno di squadra con una storia postata sul suo profilo Instragram. Dal canto suo Theo, sempre molto attivo sui social, ha iniziato la settimana postando sul suo profilo Twitter una bella foto che lo ritrae esultante sotto lo spicchio dei tifosi rossoneri dopo il gol vittoria al Tardini.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.