TONALI MILAN TOTTENHAM - Tra i rossoneri che si sono concessi ai microfoni dei media presenti a San Siro per la sfida tra Milan e Tottenham c'è Sandro Tonali. Queste le sua parole rilasciate a Sky e Mediaset.
"La caviglia era già fasciata prima della partita per precauzione, ma sto bene. È stata una partita come le altre".
"L'avevamo preparata così. Era questa l’intensità e il livello pensato. Poi a livello tecnico potevamo sbagliare, ma l’intensità e i nostri valori andavano messi tutti in campo. Abbiamo dato tutti il 100% e siamo contenti, anche se potevamo fare qualcosa in più nel finale con Thiaw e Charles che hanno sprecato un'occasione".
"Sicuramente i punti sarebbero stati diversi. ma il passato è passato. Siamo il Milan e guardiamo in avanti a partire dal Monza".
"In un momento in cui, non parlo di oggi, un tiro ti può rompere, essendo così fragili ti può devastare ti da più sicurezza. Sapere di subire pochi tiri ci da più sicurezza. Sappiamo che abbiamo un nuovo in più con la difesa a tre. Sono movimenti diversi con le uscite in avanti invece che indietro".
"Subivamo la palla su Kane, era lui il primo problema dell’azione del Tottenham. Con un fisico così può creare problemi. Da lui partivano le giocate e le sponde degli altri giocatori, l'importante era schermalo e poi pensare a tutti gli altri".
Le dichiarazioni di Tonali rilasciate a Mediaset.
"Vincere fa sempre bene, soprattutto in un momento così delicato. Siamo felici di questo. Vincere in Champions una partita così dà qualcosa in più. Abbiamo approcciato bene e abbiamo dato tutto".
"Eravamo pronti a tante loro giocate. Siamo entrati subito in partita e abbiamo fatto quello che avevamo preparato in allenamento. Sapevamo le loro giocate".
"Prendere gol fa male, quindi tutti facciamo di tutto per non subire gol. Anche oggi abbiamo dato tutto. Non prendere gol ci fa bene, stasera non volevamo prenderne".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.