Milan, Suso: oltre alla Roma, c'è anche la Fiorentina

11 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUSO ROMA FIORENTINA – Il Milan ha bisogno di cedere qualche pezzo pregiato e Suso è finito sul taccuino dei giocatori in partenza. Nonostante le parole di elogio ricevute da Marco Giampaolo, l’attaccante rossonero è pronto a lasciare Milano. Sono diverse le pretendenti che si sono fatte avanti: il Siviglia e soprattutto la Roma in cerca di un sostituto di Dzeko.

L’offerta della Fiorentina per Suso

Come sostiene La Gazzetta dello Sport, anche la Fiorentina sarebbe interessata a Suso. La società viola starebbe discutendo dell’affare con il Milan da circa una settimana. Maldini e Boban continuano a chiedere 40 milioni per il cartellino dello spagnolo, ma potrebbero abbassare le loro pretese e scendere a 32 più bonus.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down