Suso delude con il Milan, il c.t. della Spagna non lo convoca

4 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUSO MILAN SPAGNA - Nel Milan che ha subito quattro sconfitte nelle prime sei partite di campionato, tra i più criticati c'è Suso. L'esterno rossonero, provato in più di un'occasione da Giampaolo anche come trequartista alle spalle delle due punte, è tra i calciatori che più hanno deluso in questo inizio di stagione. Lo spagnolo si è portato dietro i fischi dei tifosi dalla passata annata e non riesce più ritrovarsi. Resta l'uomo con più qualità nella rosa del Milan, ma le prestazioni stentano ad arrivare.

Milan, Suso non convocato dalla Spagna

Prestazioni deludenti che hanno portato il commissario tecnico della Spagna a non convocare Suso per i prossimi due impegni della Roja. Contro Norvegia e Svezia, l'esterno mancino non ci sarà a causa delle partite deludenti giocate con la maglia del Milan. Nell'ultimo periodo, il numero 8 rossonero era tra i convocati del c.t. Robert Moreno che per questa tornata ha deciso di fare a meno lui.

Ecco l'elenco completo dei convocati della Spagna:

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram