Milan, Suso è la chiave per Correa

2 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SUSO CORREA ROMA - E' Suso la chiave per l'arrivo di Correa al Milan. Non è un mistero che i rossoneri prima di comprare debbano vendere. Lo spagnolo, che piace alla Roma, potrebbe risolvere la situazione legata all'argentino dell'Atletico Madrid.

Suso tra Milan e Roma

Suso, pur essendo ancora oggi tra i giocatori più talentuosi a disposizone di Giampaolo, non ha mai convinto del tutto società e tifosi. Da mesi viene indicato come l'uomo giusto in uscita per realizzare una bella plusvalenza e avere soprattutto i soldi per muoversi in entrata. Il problema è che nessuno si è mai avvicinato alla clausola rescissoria da 40 milioni di euro e anche la Roma, interessata al suo cartellino, ha proposto solo contropartire e non cash come richiesto dal Maldini.

Suso e Giampaolo

Nel 4-3-1-2 previsto da Giampaolo, Suso è stato provato in un non del tutto inedito ruolo di trequartista. Se alla fine dovesse rimanere in rossonero, sarebbe impiegato così. Proprio l'ex tecnico della Sampdoria lo ha già promosso: "Da trequartista lavora molto bene, mi ha dato grande disponibilità per lavorare in quel ruolo. E’ un giocatore forte, ha dribbling, visione, può fare la differenza”. Per la verità, contro il Benfica ha alternato buone giocate a momenti di vuoto.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram