Milan, successo nella sfida in famiglia contro la Primavera: in gol Borini e un super Brescianini

12 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI ALLENAMENTO - Ultima seduta d'allenamento della settimana per il Milan di Stefano Pioli. Questa mattina la formazione rossonera ha disputato una partitella con la Primavera allenata da Federico Giunti. Il match, suddiviso in tre tempi da venti minuto ciascuno, si è concluso con il risultato di 4-0 per la Prima Squadra grazie alla tripletta di Marco Brescianini e la rete di Fabio Borini.

Tanti assenti

Prime prove di 4-3-3 per Stefano Pioli, che deve fare i conti con i tanti assenti a causa degli impegni delle nazionali. Nell'amichevole di oggi, davanti a Reina il nuovo tecnico rossonero ha schierato la difesa a quattro con Conti ed Hernandez sulle fasce e la coppia centrale formata da Musacchio e il rientrante Caldara. In mezzo al campo i giovani Sala e Brescianini ai lati di Biglia, mentre il tridente d'attacco era formato da Castillejo, Borini e Bonaventura.

Il programma

Niente seduta d'allenamento domani per il Milan. Pioli ha concesso, infatti, il giorno libero: la squadra tornerà in campo lunedì 14 ottobre con una seduta pomeridiana.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram