ALLENAMENTI MILAN - Dopo il giorno di riposo concesso da Mister Giampaolo per recuperare energie in seguito alla trasferta vittoriosa in Kosovo per l'amichevole contro il Feronikeli, il Milan è tornato a lavoro oggi pomeriggio. La squadra rossonera ha sostenuto una seduta di allenamento a partire dalle 18 nel Centro sportivo di Milanello per preparare la sfida di sabato 17 a Cesena contro la squadra di Francesco Modesto, l'ultima prima dell'esordio ufficiale. I rossoneri saranno impegnati domenica 25 a Udine nella sfida valida per il primo turno della Serie A 2019/2020.
Al termine dell'attivazione muscolare, attraverso una serie di esercizi tra ostacoli bassi e sagome, i calciatori del Milan sono stati divisi in tre gruppi. Per i rossoneri lavoro ad alta intensità sui passaggi da controllo orientato. Giampaolo ha, poi, continuato a lavorare sulla tattica con esercitazioni a campo ridotto. Infine un focus sulla parte aerobica con corsa e allunghi sui 100 metri.
La squadra rossonera tornerà in campo domani, sempre nel Centro sportivo di Milanello: prevista una doppia seduta di allenamento agli ordini di Mister Marco Giampaolo.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it