Milan, affare a tre in Spagna. Andrè Silva chiave per Correa

14 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ANDRÉ SILVA CORREA - Sembra essersi sbloccata la trattativa per Angel Correa. E la chiave di tutto resta Andrè Silva. Dalla cessione del portoghese (e dai conseguenti milioni in entrata per le casse rossonere) dipende tutto, anche se dalla Spagna arrivano finalmente segnali positivi.

Milan, Andrè Silva in uscita

Non è un mistero che Andrè Silva non faccia parte dei piani del Milan. Qualche settimana fa sembrava tutto fatto col Monaco. I 30 milioni di euro sarebbero stati un toccasana ma alla fine l'affare era saltato. Ufficialmente, almeno all'inizio, per un problema fisico spuntato durante le visite mediche ma poi in realtà per motivi economici. Negli ultimi giorni sono spuntate voci sull'Espanyol ma la pista più interessante è quella che porta al Valencia.

L'affare a tre

Curiosamente, ma non a caso, l'operazione coinvolgerebbe proprio anche l'Atletico Madrid, che ha appena acquistato dal Valencia per 61 milioni di euro Rodrigo. A questo punto il club del Pipistrello ha i soldi e lo spazio in rosa per assicurarsi Andrè Silva. E successivamente sembrerebbe quasi automatica la caduta dell'ultima tessera del domino. I colchoneros cederebbero Angel Correa al Milan. Resta da limare la differenza tra la domanda e l'offerta. L'Atletico continua a chiedere 55 milioni per l'argentino, mentre il Milan (che ha l'accordo col giocatore) non si sposta dai 40 più 5 di bonus.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram