Milan, sono tredici i rossoneri chiamati per i match delle loro nazionali

9 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
Categorie:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-kosovo-svezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN - Nutrito e ricco il contingente rossonero che, dopo il Derby di domenica, sarà coinvolto nei prossimi giorni nella finestra internazionale di novembre. Sono ben 13 i giocatori del Milan che hanno risposto alle chiamate delle rispettive nazionali, e 12 di questi parteciperanno a due giornate di gara decisive nella corsa a Qatar 2022. In Europa si assegnano gli ultimi posti per la qualificazione diretta al Mondiale, dopo che la Germania e la Danimarca di Kjær hanno staccato i loro biglietti a ottobre.

Milan, i nazionali

C'è del rossonero in quattro squadre europee che hanno nelle loro mani le rispettive speranze iridate: l'Italia di Mancini, con la conferma di Calabria e il ritorno nella nazionale maggiore dopo un anno di Tonali; il Belgio di Saelemaekers; la Francia di Hernández (in un gruppo in cui la Bosnia di Krunić cerca un posto ai playoff) e il Portogallo di Leão. Occhi puntati anche sul gruppo B, con la corsa tra Svezia e Spagna che vedrà protagonisti anche i nostri Díaz e Ibrahimović, che potrebbero affrontarsi direttamente a Siviglia domenica 14. Settimana importante anche in Africa: l'Algeria di Bennacer e il Senegal di Ballo-Touré sono già certi dell'accesso al turno finale per il Qatar, mentre la Costa d'Avorio di Kessie si giocherà tutto contro il Camerun.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram