Milan, Serge Aurier se parte Andrea Conti

16 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SERGE AURIER ANDREA CONTI - Il Milan è sempre al lavoro per sistemare le sue fasce. Se a sinistra restano da piazzare in uscita uno o due esuberi, a destra si stanno valutando alternative nel caso di partenza di Andrea Conti.

Il ruolo di Andrea Conti

Marco Giampaolo sembra deciso a puntare sull'ex atalantino. Dopo due anni passati quasi interamente in infermeria, Conti ha dato buoni segnali e la speranza in casa rossonera è che torni il giocatore ammirato ai tempi di Bergamo. In caso di offerta importante, potrebbe anche arrivare la cessione di un giocatore che ha ancora tanti punti di domanda sul suo rendimento.

Milan, Serge Aurier l'alternativa

Se Conti dovesse partire, Maldini e Boban dovrebbero tornare subito sul mercato per garantire un nuovo titolare come esterno destro nel 4-3-1-2 di Giampaolo. In questo senso, si continua a fare il nome di Serge Aurier del Tottenham. L'ex Psg non è riuscito ad ingranare in Inghilterra e sembrava intenzionato a tornare nella capitale francese. Al Milan però avrebbe più chances di giocare e riguadagnarsi magari tra un anno una nuova occasione in un top club europeo.

Aurier al Tottenham

Serge Aurier è stato acquistato dal Tottenham per l'importante cifra di 25 milioni di euro. In due anni però ha giocato solo 41 partite tra tutte le competizioni, realizzando quattro gol.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram