Milan, che fatica senza Leao: la media punti è bassissima

6 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Milan Rafael Leao fermo per infortunio in Milan-Frosinone
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LEAO - Avvicinandoci alla sfida contro l'Atalanta, il Milan deve fare i conti con il dubbio legato alla presenza di Rafael Leao. Il portoghese potrebbe infatti essere tenuto a riposo per permettergli di recuperare al meglio dal suo infortunio in vista della decisiva partita di Champions League in casa del Newcastle. Il bilancio della squadra rossonera senza l'attaccante portoghese è però allarmante: in 7 partite nelle ultime due stagioni, il Diavolo ha fatto registrare appena 2 vittorie, entrambe in questa stagione contro Fiorentina e Frosinone, e ben 5 sconfitte. La media punti della squadra milanista senza il suo numero 10 è di 0.86, bassissima per chiunque, tanto più per una squadra che ambisce allo Scudetto.

Il Milan si trasforma invece quando Leao è presente: infatti in 62 gare con il portoghese in campo sono arrivate 33 vittorie ed appena 12 sconfitte, con la media punti che sale a 1.87. Differenza netta, ma la squadra di Stefano Pioli ha bisogno quantomeno di non uscire sconfitta da Bergamo, Leao o non Leao, per proseguire il suo percorso di crescita.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down