Milan, se parte Suso c'è l'alternativa: Bruno Fernandes

12 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRUNO FERNANDES MILAN - Il Milan è in cerca di un sostituto di Suso, qualora dovesse partire. Marco Giampaolo ha fatto sapere al club che non vorrebbe privarsi del talento spagnolo, ma la società ha bisogno di far cassa per piazzare qualche colpo in entrata. Ecco perché anche l'acquisto di Angel Correa, al momento, è fermo ai box.

Bruno Fernandes: l'alternativa a Suso

Secondo quanto rivela Tuttosport, il Milan avrebbe un nuovo obiettivo di calciomercato. Si tratta di Bruno Fernandes, giocatore dello Sporting Lisbona. Qualora dovesse saltare la trattativa con l'Atletico Madrid per Correa, Boban e Maldini hanno pronta l'alternativa. I dirigenti hanno già avviato i primi contatti con l'agente del portoghese, Miguel Pinho e sono pronti a farsi avanti anche con il club.

Le cifre per portare il portoghese al Milan

La valutazione del cartellino è di 70 milioni di euro. Una cifra monstre, considerando il budget al momento a disposizione del Milan. Nella trattativa, però, potrebbe essere inserito André Silva. L'attaccante è considerato in uscita e l'agente portoghese Jorge Mendes potrebbe fare da intermediario per cercare di abbassare la cifra cash che i rossoneri dovrebbero versare allo Sporting. Il tutto, però, solo dopo aver ceduto diversi giocatori, tra i quali ovviamente c'è anche Suso.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram