Milan, scatta l'ora di Hauge: il norvegese sarà titolare per la prima volta in stagione

26 Novembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-hauge-petter-jens-intervista-milan-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LILLE HAUGE - Il Milan vola in Francia assetato di rivincita contro i temibili francesi del Lille, unica compagine ad aver sconfitto i rossoneri dallo scorso 8 marzo ad oggi. In vista del match, probabilmente decisivo per stabilire chi arriverà primo nel girone, i rossoneri denunciano assenze importanti nel reparto avanzato. Non saranno infatti della partita Saelemaekers, Leao e Zlatan Ibrahimovic. Nel gioco ad incastri - facilitato dalla duttilità tattica di alcuni interpreti, ndr - il croato Rebic occuperà il ruolo di centravanti lasciato libero da Ibra, ma chi giocherà al suo posto nella bateteria dei trequartisti? Secondo Tuttosport oggi in edicola, il favorito appare il norvegese Hauge, il prezioso subentrante già visto in gol in due occasioni quest'anno.

Verso Lille-Milan, per Hauge chance da titolare?

Il giovane scandinavo, pur avendo finora giocato solo spezzoni di partita, si è già mostrato pronto. L'ex Bodo/Glimt ha già timbrato il cartellino due volte: al Celtic Park e al San Paolo, pochi giorni orsono. Oggi probabilmente il ragazzo avrà la sua grande chance da titolare: scavalcato un pò a sorpresa nelle gerarchie il sempre ottimo Brahim Diaz, Hauge si candida con buone credenziali a comporre la batteria dei trequartisti dietro l'unica punte Rebic. La generosità del norvegese potrà tornare utile anche in fase di ripiegamento difensivo, per arginare le scorribande dei laterali francesi. Pioli si aspetta risposte importanti dal gioiello norvegese, internzionato a mettere qualche pulce nell'orecchio del suo mister. Chissà che, a fronte di un'ottima prestazione, Hauge non possa continuare a scalare posizioni nelle preferenze di Pioli...

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down