FONSECA MILAN SASSUOLO COPPA ITALIA - Alla vigilia della gara valida per gli ottavi di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo, il tecnico rossonero Paulo Fonseca è intervenuto ai canali ufficiali del club.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Per me il Sassuolo non è una squadra di Serie B. Hanno tanti giocatori adatti alla Serie A, non solo Berardi. Nel turno precedente hanno eliminato il Lecce con un 2-0, sono una squadra forte e l'abbiamo studiata. Ho detto ai ragazzi di aspettarsi una partita difficile contro una squadra da Serie A."
"Se non gestissimo al meglio la squadra e i giocatori potrebbe incombere in problemi fisici e noi questo non lo vogliamo. Ho fiducia in tutti i miei giocatori. Ci sarà qualche cambio ma sempre con l'obiettivo di vincere la partita. Maignan non sarà della partita per un intervento ai denti. Oltre a lui non ci sarà Theo per via di una contusione al piede. Gli altri sono tutti a disposizione."
"Sono soddisfatto, abbiamo fatto un'ottima partita molto equilibrata. Abbiamo creato tante occasioni e recuperato palloni alti. Siamo sulla strada giusta. Dobbiamo essere noi a prendere per mano i tifosi e la squadra lo ha fatto nell'ultima partita. Con i nostri tifosi siamo più forti."
"Sono cresciuti molto. Thiaw è in un grande momento mentre Emerson è in crescita. Emerson è arrivato tardi e la Serie A è diversa dalla Premier League. Ha avuto poco tempo per ambientarsi ma sta dimostrando di stare sempre meglio e di essere in crescita. Lo hanno capito anche i tifosi, per loro è importante."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.