Ronaldo vuole la Champions. Mendes lo propone a Milan e Napoli

26 Agosto 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-cristiano-ronaldo-cr7-champions-league-napoli-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RONALDO MILAN NAPOLI CALCIOMERCATO - Da questa estate di calciomercato caldissima, sembra che una cosa sia stata capita: Cristiano Ronaldo vuole la Champions League. Con il Manchester United questa possibilità è preclusa per questa stagione e starebbe quindi cercando un nuovo club. Secondo Gianluca Di Marzio, JorgeMendes, agente di CR7, avrebbe proposto il suo assistito a due società di Serie A. Le prescelte sarebbero state Napoli e Milan

Calciomercato, Napoli e Milan verso il no a Ronaldo

Entrambe le strade sembrano però non percorribili per Cristiano Ronaldo. Aurelio De Laurentiis dovrebbe prima liberarsi di Victor Osimhen lasciandolo partire proprio verso il Manchester United. Questa però non sembra una strada percorribile perché il vero obiettivo dei Red Devils sarebbe Antony.

Le ragioni del Milan

Discorso simile per il Milan. Maldini dovrebbe ricavare la somma necessaria per portare Ronaldo a Milano dalla vendita di Rafael Leão al Psg. Anche in questo caso l’unica risposta verosimile sembra essere il no. 

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down