Senti Ordine: “Leao si vende? Parliamo del nulla assoluto”

25 Agosto 2022
- Di
Redazione RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEAO MILAN CALCIOMERCATO - Mentre Maldini e Massara sono impegnati nelle trattative per il mercato in entrata, c’è chi ancora continua a spaventare i tifosi rossoneri con voci sul mercato in uscita. Secondo alcuni rumors il Milan starebbe per ricevere un’offerta shock per Rafael Leao dal Chelsea

Calciomercato Milan, le voci di mercato su Leao

Nelle ultime ore c’è chi ha parlato di un’offerta da 120 milioni in arrivo dal Chelsea per il numero 17 rossonero. A dare il via a questa voce, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato lo stesso Jorge Mendes, agente del giocatore che ne avrebbe parlato alla dirigenza rossonera. Mendes avrebbe anche riferito il giorno in cui i ‘Blues’ avrebbero avanzato questa offerta: oggi. Il 25 agosto non si è ancora concluso, ma sembra proprio che questa offerta non arriverà. 

La smentita

E anche se dovesse arrivare non è detto che sarà accettata. Il perché ce lo dice Francesco Ordine, giornalista molto vicino al Milan. La cifra sarebbe impressionante e difficilmente si potrebbe dire di no, ma i giorni a disposizione per eventualmente rimpiazzare Leao sono pochissimi. Maldini e Massara, nonostante l’ingente cifra a disposizione non avrebbero il tempo per trovare un sostituto valido. Queste le parole di Ordine a Tutti Convocati, trasmissione di Radio 24.

Le parole di Ordine sulla probabile offerta del Chelsea per Leao

"Per 120 milioni Leao si vende? Secondo me no, non c'è trattativa, offerta, discussione. Parliamo del nulla assoluto. Un'operazione del genere la puoi fare solo un mese fa quando hai possibilità di prendere altri giocatori."

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram