Milan, Romagnoli nel mirino di Guardiola

5 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUARDIOLA PERICOLO ROMAGNOLI MILAN - Guardiola, pericolo rossonero. Il Manchester City guarda in Serie A per il futuro. Come scrivono in Inghilterra, i Citizens sarebbero interessati a Romagnoli del MilanSkriniar dell'Inter e Koulibaly del Napoli. Guardiola vuole un centrale di difesa e si sta guardando intorno. 

Le parole del difensore

Il centrale del Milan ha dichiarato a Rai Sport: "Champions col Milan? Giocarla non sarebbe male perché hai modo di confrontarti con i migliori al mondo. ​È un obiettivo, per un giovane come me è importante giocarla. E i campioni la giocano. Devo farlo anch'io per forza".

CHIELLINI - ​"Giorgio è un grandissimo giocatore e un uomo fantastico. Chi giocherà al suo posto cercherà di dare il massimo".

IL MATCH - "Le partite diventano facili al fischio finale se si vince. In queste partite si rischia di fare brutte figure. Il gol dell'Armenia? Noi cercavamo di scappare fino all’area di rigore. E' capitato che lui ha messo la palla giusta per il taglio. Io ero dietro e non ho visto".

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram