Milan-Roma, numeri e curiosità dopo il 3-3 di San Siro coi giallorossi

27 Ottobre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-milan-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN-ROMA - Finisce in parità il posticipo della 5° giornata di Serie A tra Milan e Roma. A San Siro, in un lunedì sera piovoso, c'è stata la festa del gol: 3-3 il risultato finale grazie alle marcature rossonere di Saelemaekers e Ibrahimović (doppietta). Ed è proprio il bomber svedese uno dei protagonisti degli 8 numeri prodotti dal match.

Milan-Roma, numeri

Il Milan ha segnato due gol per 11 partite di fila, contando tutte le competizioni: eguagliato il record rossonero registrato nel 1959. Zlatan Ibrahimovic ha segnato una marcatura multipla in tre partite di fila: l’ultimo a riuscirci in Serie A era stato Cheick Diabaté nel 2018. Quello contro la Roma, arrivato dopo 1 minuto e 48 secondi, è stato il gol più veloce del numero 11 con la maglia del Milan in Serie A. L'attaccante svedese ha segnato 10 gol contro la Roma in Serie A: tra i giocatori attualmente in attività nessuno ha fatto meglio nella competizione.

Gol

Il Milan ha segnato in tutte le ultime 21 partite, contando tutte le competizioni: i rossoneri non fanno meglio da settembre 2017. Contando solo la Serie A il Milan ha segnato nelle ultime 25 partite: per i rossoneri è la striscia più lunga dal 1973. Il Milan è l'unica squadra ad aver segnato il primo gol della partita in tutti gli incontri disputati finora in questa Serie A. Due assist oggi per Rafael Leão, che ne aveva fatti due in tutte le sue precedenti 34 partite di Serie A.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down