MILAN ROMA EUROPA LEAGUE MASSARO - Al termine del sorteggio di Europa League, il brand ambassador del Milan Daniele Massaro ha commentato la sfida europea contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport.
"Possiamo dire che almeno conosciamo bene il nostro avversario... Con tre italiane sapevamo che ci potesse essere questo rischio, sarà una partita diversa rispetto all'approccio che si ha in campionato. Qua ci sono le migliori e cercheremo di andare in fondo".
"Ci lascia la consapevolezza che tanti giocatori sono cresciuti, ora avremo un po' di tempo per migliorare in campionato e prepararci bene per questa competizione che è il nostro obiettivo primario".
"Non sono nello spogliatoio ma credo stia lavorando bene. Ha fatto vedere subito personalità ed ha trovato la fiducia da parte dei giocatori, facendo vedere consapevolezza per migliorare in campionato".
"Se ci fosse stato Baresi avrebbe risposto meglio di me... Abbiamo subito qualche infortunio di troppo, preso qualche goal per distrazioni e bravura degli avversari. Pioli però sta lavorando bene, con tutti i rientri non commetteremo più gli errori visti fin qui".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.