MILAN DONADONI IBRAHIMOVIC - Intervenuto ai microfoni di "Radio Anch'io lo Sport" su Rai Radio 1, Roberto Donadoni ha commentato il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal calcio giocato.
TOTTENHAM-MILAN, ARIA DA CHAMPIONS LEAGUE: GIÀ SOLD OUT IL SETTORE OSPITI
"Le eccezioni ci sono sempre state. Anche in passato, ci sono stati atleti che sono durati più a lungo rispetto ad altri. Ibrahimovic è l'esempio. Oggi non ci sono tantissimi campioni che si mantengono a questi livelli con una tale fisicità. E', appunto, l'esempio di una vita sportiva vissuta nel modo giusto, oltre alla voglia e gli stimoli che ti fanno durare di più. Sono quei giocatori che rappresentano qualcosa di importante all'interno dello spogliatoio dando, dunque, stimoli importanti ai compagni".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.