MILAN RENNES X - A pochi minuti dal calcio d'inizio del match contro il Rennes, sfida d'andata degli spareggi per gli ottavi di finale di Europa League, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Giorgio Furlani del Milan. Queste le sue parole.
"I nostri tifosi sono sempre calorosissimi e me l'aspettavo. Non abbiamo mai vinto questa competizione, nemmeno quando era Coppa UEFA, quindi cercheremo di onorare tutti i nostri tifosi e questa competizione".
"Pioli è uno dei 5 allenatori che ha raggiunto le 100 vittorie col Milan. Il mister ha fatto un percorso fantastico qui, il rapporto tra mister società e club è fenomenale e sì, lui è saldo sulla nostra panchina"
"Il calcio non è trattato come industria in Italia, quindi non riusciamo ad essere competitivi a livello europeo. Abbiamo fatto la nostra battaglia sul decreto crescita ma l'abbiamo persa. Determinate leggi ci svantaggiano rispetto al resto dell'Europa. Senza lavorare di sistema a livello di Istituzione non riusciremo mai ad arrivare in cima all'Europa".
"Olivier era venuto per due anni, poi ha fatto talmente bene che è rimasto un altro anno. Se vuole rimanere al Milan la porta è aperta. Maignan è uno dei migliori portieri al mondo, ha ancora due anni e mezzo di contratto, speriamo rimanga con noi a lungo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.