Rebic: "Derby il giorno del mio compleanno. Spero di farmi un bel regalo"

20 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

REBIC MILAN INTER - Ad Ante Rebic sono bastati i suoi primi 45 minuti in rossonero per convincere i tifosi del Milan. Allo stadio Bentegodi contro l'Hellas Verona, il croato ha messo in campo grinta e tanta corsa creando diversi grattacapi sulla fascia ai gialloblù. L'ex Eintracht Francoforte è uno dei candidati a una maglia da titolare domani nel derby contro l'Inter. Giampaolo è pronto a buttarlo a buttarlo nello mischia e lui non vede l'ora di scendere in campo, come dichiarato in una intervista pubblica dal profilo YouTube della Lega Serie A.

Milan, Rebic: "Non vedo l'ora di giocare il derby"

Rebic ha parlato così di Milan-Inter: "Ho disputato tanti big match e tanti derby, forse non sentiti come questo, ma ho giocato tante sfide importanti. Il modo di prepararle è sempre lo stesso. Certo il derby è speciale, ma in fondo è come tutte le partite. Non c’è un favorito in match del genere, dobbiamo dare tutto e vincerà chi avrà più forza e qualità. So qual’è l’atmosfera del derby visto dalla tribuna, non vedo l’ora di giocarlo. Il giorno di Milan-Inter sarà quello del mio compleanno, spero di farmi un bel regalo”.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram