MILAN PROGRAMMA ODIERNO - Dopo la brutta sconfitta subita contro la Fiorentina nel match del sabato sera, è tempo per il Milan di Pioli di archiviare la disfatta del Franchi per concentrare tutte le energie in vista del prossimo impegno: il ritorno con il Tottenham per sognare i quarti di finale di Champions League. Ecco le ultime notizie:
In quel di Milanello nessun giorno di pausa: coloro che ieri hanno giocato a Firenze, oggi, svolgeranno un defaticante. Personalizzato, invece, per Brahim Diaz che domani verrà valutato. Importante, infatti, capire le sue condizioni per - eventualmente - convocarlo per gara di ritorno contro il Tottenham in programma mercoledì sera. Personalizzato anche per Gabbia che, come riportato da Antonio Vitiello, domani tornerà in gruppo.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it