MILAN PIOLI ALLEGRI- Il Milan va avanti con Stefano Pioli che passeggia sulle impronte di Massimiliano Allegri. Come accennato in precedenza, il club rossonero ha deciso di rinnovare la fiducia al tecnico nato a Parma; c'è però un dato non tanto confortante per il tecnico che con la sconfitta di ieri e senza far gol segue le orme di Allegri quando il toscano sedeva sulla panchina del Milan.
Tutta colpa di un dato poco rassicurante per il Milan di Pioli. I rossoneri arrivano da due sconfitte consecutive casalinghe: contro Juventus e Udinese. Questo non accadeva da 11 anni quando in panchina c'era proprio il tecnico Massimiliano Allegri, nella stagione 2012/2013. Al termine di quella stagione il Milan si piazzò 3° prevenendo poi l'esonero arrivato 6 mesi dopo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.