Milan, per André Silva si fa avanti l'Espanyol

13 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDRÉ SILVA ESPANYOL - André Silva è uno dei calciatori destinati a lasciare il Milan. Il club rossonero, infatti, ha bisogno di risolvere la questione esuberi per poter far cassa e puntare a nuovi acquisti. L'attaccante è ormai fuori dal progetto di Marco Giampaolo e sono diverse le pretendenti pronte a fare un'offerta.

L'offerta dell'Espanyol per André Silva

Come si legge su La Gazzetta dello Sport, il portoghese è entrato nel mirino dell'Espanyol. Arrivato in rossonero dal Porto per 22 milioni di euro, è stato girato in prestito al Siviglia, dove si è particolarmente messo in mostra. Sembra che ci siano già stati i primi contatti tra i club: gli spagnoli chiedono un prestito e sarebbero disposti a pagare interamente l'ingaggio del calciatore. Boban e Maldini ci stanno pensando: la società rossonera ha bisogno di cash per poter essere attiva sul calciomercato e questa formula non sarebbe certo la migliore in questo senso.
 

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down